SENZA PAROLE

NoBerlusconiYear.JPGSono senza parole….

mio marito, che mi conosce bene, non riesce a crederci, ma effettivamente, questi lunghi giorni di silenzio dipendono proprio da questo, RIMANGO SENZA PAROLE.

Ho talmente tante cose da urlare ogni volta che leggo una notizia sulla politica in Italia, talmente tanta aberrazione…………………………………… Mi sta capitando anche adesso, troppe parole mischiate a sensazioni, sentimenti, che mi inciampano sui denti e mi bloccano le dita sulla tastiera…………………………….. Di fondo un’enorme incredulità mista a rassegnazione, altra dissonanza……………….Finirò per impazzire !!!!

Quindi la Costituzione sarebbe una seccatura, le intercettazioni meglio vietarle perché altrimenti lo arrestano, eliminiamo l’arresto per reati “lievi” di abuso su minori colti in flagranza di reato (immagino gli sia stata recapitata una foto in cui tocca il culo ad una sedicenne aspirante velina…), evitiamo che la gente si informi mettendo il bavaglio alla stampa, completiamo la spremitura dei contribuenti tagliando al contempo i minimi servizi pubblici di uno Stato civile………ma cos’altro c’è bisogno di scrivere……

Forse tanto, tantissimo, ma almeno in questo momento ho troppa nausea.

Per chi non fosse in grado di leggere “tra le righe” riguardo ai blog, relativamente all'”istigazione a delinquere…etc.etc.” faccia un semplice, banale paragone con l’affermazione del bassotto, riguardo la Protezione Civile che è bene non mandare più all’Aquila, perché una persona debole potrebbe sparargli in testa per colpa dei magistrati. Quindi l’ATTO DOVUTO di denuncia per omicidio colposo DIVENTA ISTIGAZIONE A DELINQUERE ????? Sarebbe una barzelletta, se non fosse vera.

Quest’uomo e la sua cricca mi fanno schifo. Mi fa schifo anche la pseudo opposizione fantasma.

DAL POPOLO DEVE NASCERE UNA NUOVA VERA OPPOSIZIONE……. prima che sia troppo tardi.

atene-scontri.jpg(esempi di “troppo tardi”)

Grecia.jpg

SENZA PAROLEultima modifica: 2010-06-10T07:20:00+00:00da monia-d
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento